Stampa su polionda

Quando il messaggio che si vuole lanciare è forte e d’impatto vale la pena puntare su supporti leggeri e i pannelli polionda rappresentano la soluzione che stai cercando.

Usatissimi per cartelli, indicazioni o forti promozioni, i pannelli rigidi polionda sono lastre di polipropilene alveolare. La loro struttura, tipicamente ondulata in superficie, favorisce leggermente la versatilità del supporto e una buona resistenza ad agenti chimici e atmosferici alla qualità di resa fotografica.

Art Serigraphik effettua la stampa su pannelli sagomati in polionda per la realizzazione di totem promozionali, cartelli etc.

Se volete ricevere maggiori informazioni in merito, non esitate a contattarci! Siti a Reggio Emilia, operiamo su tutto il territorio nazionale, soprattutto tra province limitrofe di Modena e Parma.

Stampa-su-polionda-reggio-emilia-parma
Banner-promozionali-rigidi-sagomati-reggio-emilia
Stampa-su-lastre-in-polionda-parma
Tagliato-squadrato

Caratteristiche e applicazione

Il pannello rigido in polionda in polipropilene è una lastra con una struttura alveolare prodotto per estrusione, resistente a urti, sbalzi termici e agenti atmosferici, durevole nel tempo, igienico, idrorepellente, ideale sia per ambienti interni che per esterni.

I pannelli di questo materiale sono indicati per un’ampia verità di lavorazioni e personalizzazioni, come per la realizzazione di cartellonistica pubblicitaria, installazioni temporanee, pannelli a parete di piccoli, medi e grandi formati per allestimenti fieristici, espositori, segnaletica edilizia e cartelli stradali.

È, inoltre, possibile applicare la stampa su entrambi le parti (bifacciale).

Banner-sagomati-parma
Segnaletica-edilizia
Realizzazione-totem-reggio-emilia

Contattateci!

I pannelli polionda sono supporti rigidi in polipropilene, di colore bianco e consigliati soprattutto le per applicazioni da esterno. Possiedono un nucleo centrale racchiuso fra due fogli compatti e rappresentano la perfetta soluzione per chi vuole stampare cartellonistica per cantieri, segnaletica stradale, cartellonistica di sicurezza per fiere, manifestazioni e impianti sportivi.

I pannelli polionda possono essere stampati su un lato o da entrambi i lati, tagliato squadrato, sagomato secondo una fustella preimpostata o a 45 gradi per poter realizzare strutture su misura.

Inoltre, possono essere realizzati dei fori di diverso spessore ed essere applicati degli occhielli per essere appesi.

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito. Siti a Reggio Emilia, operiamo su tutto il territorio nazionale, soprattutto tra province limitrofe di Modena e Parma.